La varesina Gloria Pelari conquista il titolo di Miss Mondo Top Model e si classifica seconda a Miss Mondo Italia 2025

La giovane studentessa dell'Insubria brilla nella finale nazionale a Gallipoli tra 30 concorrenti da tutta Italia

Gloria Pelari di Varese conquista il titolo di Miss Mondo Top Model, seconda a Miss Mondo Italia 2025

Si è tenuta a Gallipoli la Finale Nazionale di Miss Mondo Italia 2025 e tra le trenta finaliste provenienti da tutta Italia si è distinta una varesina: si tratta di Gloria Pelari, 19enne di Varese, che si è classificata al secondo posto assoluto, ottenendo anche il prestigioso titolo speciale di Miss Top Model, riconoscimento assegnato alla concorrente che ha dimostrato maggiore versatilità e presenza scenica.

Galleria fotografica

La varesina Gloria Pelari seconda a Miss Mondo Italia 2025 4 di 4

Gloria, iscritta al corso di laurea in Scienze della Comunicazione all’Università dell’Insubria, è stata scoperta attraverso sfilate e shooting fotografici, dove ha saputo farsi notare per eleganza, determinazione e professionalità.

Con i suoi occhi verdi, i capelli biondi e una figura longilinea, Gloria ha saputo distinguersi non solo per l’aspetto estetico ma anche per l’atteggiamento sempre positivo e determinato, affrontando la finale con il sorriso di chi è pronta a mettersi in gioco.

«È stata un’esperienza incredibile, che porterò sempre con me – racconta la neomiss – Sono orgogliosa di aver rappresentato Varese su un palco così importante e grata per il titolo di Miss Top Model. Questo è solo l’inizio di un sogno che coltivo con passione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La varesina Gloria Pelari seconda a Miss Mondo Italia 2025 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.