Lions Club Somma Lombardo Castello Visconti di San Vito: Paola Bizzozzero è il nuovo presidente
L’evento ha segnato la conclusione del mandato presidenziale di Guido Colombo e l’inizio di quello di Paola Bizzozzero per l’anno lionistico 2025-2026
Una serata intensa quella che si è svolta Giovedì 19 scorso per il tradizionale passaggio di consegne del Lions Club Somma Lombardo Castello Visconti di San Vito. L’evento ha segnato la conclusione del mandato presidenziale di Guido Colombo e l’inizio di quello di Paola Bizzozzero per l’anno lionistico 2025-2026.
Il Presidente uscente ha tracciato il bilancio di un anno lionistico davvero eccezionale, caratterizzato da numerosi service di grande impatto sociale. Il mandato di Colombo è stato infatti caratterizzato da un forte impegno verso i temi dell’innovazione tecnologica, della presenza educativa nelle scuole, della salute e del supporto alle fasce più fragili della popolazione, consolidando il ruolo del Club come punto di riferimento per la comunità sommese.
Il momento più simbolico ed emozionante della serata è stato il passaggio della Campana presidenziale dalle mani di Guido Colombo a quelle di Paola Bizzozzero, che guiderà il Club nel prossimo anno. Paola Bizzozzero, nel suo primo intervento da Presidente, ha espresso gratitudine per la fiducia ricevuta e ha delineato i primi obiettivi del suo mandato, proponendosi di puntare su service sempre più vicini alle esigenze della comunità. «Raccolgo un testimone importante e sono onorata
della fiducia che il Club mi ha accordato – ha affermato -. Il mio impegno sarà quello di mantenere alto il prestigio del nostro Club, continuando a servire la comunità con la dedizione e lo spirito che ci ha sempre contraddistinto».
Il Lions Club Somma Lombardo Castello Visconti di San Vito si conferma così una realtà associativa di primo piano, capace di coniugare tradizione lionistica e innovazione, service concreti e alta qualità organizzativa. La serata ha dimostrato ancora una volta la vitalità e l’impegno di un Club che si prepara ad affrontare nuove sfide al servizio della comunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.