L’ultima passeggiata di “Guardiamoci intorno – Bizzozero come non l’avete mai vista” racconta le aree verdi del rione
Il terzo e ultimo appuntamento è per sabato 21 giugno, con ritrovo alle 14.30 in piazza S. Evasio

Dopo i primi tre appuntamenti “in aula”, e le prime due escursioni, continua e si conclude il programma delle uscite sul territorio nell’ambito di “Guardiamoci intorno – Bizzozero come non l’avete mai vista” rassegna ideata e condotta da Bruno Dalla Valle per CircoloBizzozero, con la collaborazione di Stefania Radman e la mediapartnership di Varesenews.
Il terzo e ultimo appuntamento è per sabato 21 giugno, con ritrovo alle 14.30 in piazza S. Evasio: da qui ci si sposterà alla chiesa di S. Stefano (è possibile anche recarsi direttamente a S. Stefano per le 14.45, e se il caso, usufruire del parcheggio di largo Ravasi) e da qui si inizierà il percorso vero e proprio, in gran parte lungo sentieri, con qualche tratto in salita (sui 500 metri), per scoprire le aree verdi del rione. La lunghezza totale stimata del percorso è attorno ai 5 chilometri, con conclusione ancora in piazza S. Evasio (passando sempre da S. Stefano). La durata prevista per l’escursione è di circa tre ore, tre ore e mezzo.
Per altri dettagli si può cliccare qui.
Nel video di Youtube, invece, la serata “preparatoria” alla passeggiata che racconta le aree verdi di Bizzozero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.