Pic Nic in Bianco, una serata di festa e solidarietà nel cuore di Besozzo
Appuntamento domenica 29 giugno 2025, a partire dalle ore 18.00, il Parco del Cioss in Via Monfrini. L’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza a favore di SuperO, per sostenere il progetto Olimpia

Una serata magica, all’insegna della convivialità, della musica e della solidarietà: domenica 29 giugno 2025, a partire dalle ore 18.00, il Parco del Cioss in Via Monfrini a Besozzo si trasformerà in uno scenario da sogno per accogliere “Pic Nic in Bianco”, evento patrocinato dal Comune di Besozzo e organizzato dalla Pro Loco.
Come suggerisce il nome, la parola d’ordine per partecipare è una sola: bianco. Tutti gli ospiti sono invitati a vestirsi di bianco per contribuire a creare un’atmosfera unica e suggestiva, immersi nella natura e sotto le luci soffuse che decoreranno il parco.
L’intrattenimento sarà ricco e variegato:
Musica e danze popolari internazionali con la Compagnia Etnidanza
Live jazz con il duo musicale Simona & Paolo Jazz Duo
Angolo origami e ricordi fotografici a cura di Sonia e Patrizia
Spazio teatrale con “pillole” artistiche proposte dalla Compagnia Duse
Aperitivo a cura della Pro Loco
Il tutto sarà accompagnato da cestini da picnic, disponibili su prenotazione entro giovedì 26 giugno alle ore 17.00.
La partecipazione all’evento è libera e aperta a tutti, ma è richiesto un contributo solidale di 5,00 euro (per adulti e ragazzi dai 12 anni in su). L’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza a favore di SuperO, per sostenere il progetto Olimpia, nato per aiutare chi affronta momenti difficili e non lasciare indietro nessuno.
Info e prenotazioni
Per informazioni e prenotazioni (si consiglia di chiamare in orario pasti):
Morena: 347-6982528
Adriana: 331-4316916
Dal dolore alla solidarietà: la famiglia di Olimpia fonda SuperO per non lasciare indietro nessuno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.