Poesia sotto le stelle, Inarzo celebra l’estate in piazza
Appuntamento giovedì 19 giugno alle 21. La location scelta per questo evento poetico è la suggestiva piazza della Chiesa SS. Pietro e Paolo, in Piazza Concilio Ecumenico, area feste

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Inarzo ha organizzato un reading di poesie che si terrà giovedì 19 giugno 2025 alle ore 21:00, proprio in occasione dell’avvicinarsi della stagione estiva.
L’estate è alle porte, ed è tempo di celebrarla con la magia della poesia.
L’obiettivo della serata speciale è quello di dedicare momenti alla poesia celebrando l’arrivo imminente dell’estate. Saranno presenti numerosi poeti della zona che, attraverso la lettura delle loro Poesie, accompagneranno i partecipanti in un viaggio emozionale.
La location scelta per questo evento poetico è la suggestiva piazza della Chiesa SS. Pietro e Paolo, in Piazza Concilio Ecumenico, 1 a Inarzo (area feste) . La serata è aperta a tutti, con ingresso libero, e promette di regalare momenti di condivisione e di “risveglio interiore” funzione principale della poesia.
Tra i partecipanti si potrà avere il piacere di ascoltare Giuseppe Agnesina, Stefano Bandera, Claudio Bossi, Mauro Dalla Piazza, Martina Delodovici, Anna De Pietri, Marco Ferrari, Alberto Figliolia, Adelfo Maurizio Forni, Claudia Maria Franchina, Emanuele Martignoni, Emanuela Molinari, Monica Portatadino, Alba Rattaggi, Anna Maria Rizzato, Lidia Sbalchiero, Paola Trinca Tornidor.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.