Torna a Mariano Comense la mostra mercato del disco: appuntamento domenica 6 luglio
La manifestazione si terrà all’interno del Nuovo Circolo Mariano, in via Emanuele D’Adda 13, dalle ore 10 alle 18, con ingresso completamente gratuito

Domenica 6 luglio, collezionisti e amanti della musica si danno appuntamento a Mariano Comense per il consueto evento dedicato al mondo del vinile, del CD e del DVD: la Mostra Mercato del Disco per hobbisti, organizzata da Rock Paradise, Discollection e il Nuovo Circolo Mariano.
La manifestazione si terrà all’interno del Nuovo Circolo Mariano, in via Emanuele D’Adda 13, dalle ore 10 alle 18, con ingresso completamente gratuito.
Protagonisti assoluti della giornata saranno gli espositori provenienti da tutta Italia, che porteranno con sé migliaia di dischi in vinile, CD e DVD da collezione, per tutti i gusti e generi musicali. Non solo acquisti, ma anche scambi: i visitatori potranno infatti barattare i propri dischi direttamente con i venditori presenti.
A rendere ancora più piacevole la giornata, la presenza del bar/ristorante interno, che offrirà la possibilità di pranzare o semplicemente ristorarsi tra un acquisto e l’altro. Comodità garantita anche sul fronte della logistica, con un ampio parcheggio gratuito disponibile all’esterno della struttura.
Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di musica e collezionismo, per scovare rarità, incontrare altri appassionati e trascorrere una domenica all’insegna del vinile e della passione musicale.
Per ulteriori informazioni:
Email: epplus@yahoo.it
SMS: 338 4273051
Facebook: Rock Paradise Fiera del Disco
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.