Ultimi due appuntamenti con le escursioni alla Grotta Remeron prima della pausa estiva
Per festeggiare la fine delle scuole, il biglietto per tutti i bambini e ragazzi sino a 13 anni sarà gratuito

Ultimi due appuntamenti con le escursioni alla Grotta Remeron prima della sospensione del mese di luglio. Per festeggiare la fine delle scuole, il biglietto per tutti i bambini e ragazzi sino a 13 anni sarà gratuito.
La navetta per le escursioni parte da Opera Hub, in via Guido Borghi 27 a Comerio, alle ore 9.00, 10,15, 14.00 e 14.45; si salirà poi, accompagnati da una guida, lungo il sentiero 12 del Parco Campo dei Fiori sino alla Remeron dove si entrerà nel cuore del massiccio sino alla profondità di 48 metri per poi provare, in assoluta sicurezza, l’esperienza del buio assoluto. Le visite alla Remeron riprenderanno poi tutti i weekend del mese di agosto per concludersi a ottobre.
Dopo vent’anni dalla riapertura del percorso turistico grazie all’intervento di Comune di Comerio, Parco Campo dei Fiori e Regione Lombardia, continua a suscitare interesse e curiosità e rappresenta una scoperta anche per molti varesini permettendo anche ai non esperti di scoprire il mondo del sottosuolo.
Prenotazione obbligatoria al sito www.grottaremeron.com cliccando su “biglietti”.
Per informazioni 0332.1543101
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.