A Sangiano tornano in gara i giovanissimi: attesi 130 piccoli ciclisti

Domenica 3 agosto la seconda edizione del Trofeo Comune – Memorial Sandro Gianoli con gare, sfilata e punto ristoro a Villa Fantoni

generica

Nella sala consiliare del Comune di Sangiano si è svolta la presentazione della seconda edizione del Trofeo Comune di Sangiano – Memorial Sandro Gianoli, manifestazione riservata alla categoria Giovanissimi in programma domenica 3 agosto. Il sindaco di Sangiano Matteo Marchesi e Miriam Martinoli, vice presidente della Società Ciclistica Orinese, team organizzatore dell’evento, hanno illustrato i particolari della domenica ciclistica riservata ai bambini della categoria Giovanissimi, ovvero dai 7 ai 12 anni, che vedrà accanto agli organizzatori Ciclovarese, All4cycling e numerose associazioni di Sangiano.

Le iscrizioni non sono ancora chiuse, ma sono già 130 le adesioni, con una grande partecipazione di società e atleti extraprovinciali. Il programma di domenica 3 agosto prevede il ritrovo dalle ore 13 presso Villa Fantoni a Sangiano, dove sarà attivo anche un punto di ristoro, poi dalle ore 15.30 il via alle sei gare precedute dalla sfilata dei bambini che non hanno ancora l’età per gareggiare, ma già pedalano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.