Anche Luino suona le campane contro il silenzio su Gaza
ANPI Luino, Gruppo EMERGENCY Varese, Comunità Operosa Alto Verbano, Tavolo per la Pace dell’Alto Verbano aderiscono all’appello di A Gaza si muore di fame
ANPI Luino, Gruppo EMERGENCY Varese, Comunità Operosa Alto Verbano, Tavolo per la Pace dell’Alto Verbano aderiscono all’appello di A Gaza si muore di fame, si muore di bombe, a Gaza suonano le sirene delle ambulanze.
“Quelle sirene dicono che non c’è più tempo – si legge in un comunicato stampa -. Vogliamo unire le nostre sirene, le nostre campane, il nostro rumore alle sirene delle ambulanze di Gaza. Vogliamo abbattere questo muro di silenzio. Per questo invitiamo gli iscritti, gli amici, le forze politiche, l’Amministrazione Comunale, il mondo cattolico e laico e le Parrocchie ad unirsi e far sentire la nostra voce, il nostro rumore.
Troviamoci Domenica 27 luglio dalle ore 21.00 nella piazza Garibaldi a Luino (con qualunque condizione di tempo) e alle ore 22.00 facciamo suonare a distesa le campane, facciamo suonare le sirene delle ambulanze, suoniamo noi fischietti, campanacci, battiamo le pentole e i coperchi, facciamo rumore, più chiasso, più fracasso possibile.
Che ci sentano fino a Gaza: che sappiano di non essere soli! La Verità ha il potere di fracassare il silenzio dei complici e dei vili. Non vogliamo rimanere in silenzio mentre la gente di Gaza muore”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.