Attività rallentate nei pronto soccorso della Sette Laghi a causa di un guasto informatico

Il problema è emerso la notte scorsa e i tecnici hanno lavorato fino a tarda mattinata per ripristinare la completa funzionalità

Ospedale varese pronto soccorso ospedale di circolo

Dalla notte scorsa le attività dei pronto soccorso dell’Asst Sette Laghi sono state rallentate a causa di un problema informatico al software utilizzato proprio dagli operatori di PS. I tecnici sono intervenuti immediatamente per risolvere il problema, la cui causa risulta però esterna all’Azienda.

L’intervento per ovviare al guasto è durato fino a mattina inoltrata, provocando rallentamenti nelle attività di Pronto Soccorso .

A inizio giugno, disservizi si erano registrati a causa di un intervento di manutenzione che si era prolungato oltre il dovuto. Anche in quel caso gli operatori avevano dovuto registrare tutte le operazioni scrivendo manualmente.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.