Canta “Shallow“ al karaoke, la voce incanta il pubblico tra gli applausi
A Induno Olona una normale serata di festa in uni locale trasforma l’esibizione della famosa hit di Lady Gaga e Bradley Cooper in un successo cantato dal vivo

È uno di quei brani difficili, ma che quando partono sono in grado di accendere una serata. E dove è la donna che comanda, anche se è necessario possedere una voce notevole per gestire acuti prolungati in grado di trasmettere calore e passione.
Il grande pubblico ha scoperto “Shallow” dalle voci di Lady Gaga e Bradley Cooper ma vista la bellezza della canzone che risale al 2018 non è inconsueto sentirla cantare nei karaoke da sole voci femminili che entrano nel climax musicale del brano tratteggiando i passaggi più iconici.
Proprio come ha fatto una sconosciuta – per ora – esecutrice che è stata immortalata da un lettore: al termine del suo spettacolo in un locale di Induno Olona, alla fine degli applausi, la giovane ha affermato di essere lusingata del fatto che la sua esibizione sarebbe stata inviata a varesenews.
L’esecuzione, descritta come “spettacolare” in effetti riesce col particolare timbro della voce a comunicare forte passione nell’interpretare la canzone che tratta di un delicato rapporto fra una coppia. Ciascuno dei compagni si pone domande esistenziali, un po’ si destabilizza nell’inquietudine ma poi si ritrova in un equilibrio fatto di riservatezza e profondità che si distingue dalla superficialità – “shallow” – , «we’re far from the shallow now», «siamo lontani dal superficiale adesso».
Visualizza questo post su Instagram
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.