Claude Devèze è il nuovo allenatore del Toulouse Blagnac
Dopo aver lasciato i mastini nelle ultime ore, il coach canadese si accasa in Francia

Claude Devèze, che solo 48 ore fa ha annunciato di lasciare Varese per problemi familiari, sarà il nuovo allenatore del Toulouse Blagnac Hockey Club, squadra che milita nella terza serie francese.
Con l’arrivo di Devèze i ‘Belougas’ puntano a rafforzare il progetto di crescita della squadra, puntano proprio sulle capacità dell’allenatore, che Varese ben ricorda. Interpellata a riguardo la società varesina non ha rilasciato commenti.
Con immenso orgoglio annuncio l’arrivo di Claude Devèze come capo allenatore per la stagione 2025-2026. Questo appuntamento segna una svolta decisiva e un nuovo passo nello sviluppo del nostro club.
Sono convinto che sotto la sua guida, i Belougas scriveranno un nuovo capitolo ricco di successo e progresso. Abbiamo la ferma ambizione di fare della folla di Tolosa una vera roccaforte dell’hockey francese. L’arrivo di Claude è un passo da gigante verso questo obiettivo, rafforzando il nostro progetto di costruzione di una struttura di eccellenza per i nostri giocatori e per lo splendore del nostro sport nella regione.
La sua carriera eccezionale, segnata dal successo in Francia e in Italia, e la sua capacità di avanzare squadre e giocatori, tra cui giovani talenti, corrispondono perfettamente alla nostra visione e alle nostre ambizioni.
Claude Devèze incarna leadership, rigore e passione. La sua esperienza e filosofia sono in totale proporzione al progetto del nostro club, incentrato sulle prestazioni, la coesione e lo sviluppo continuo dei nostri giocatori.
Non vediamo l’ora di vederlo mettere la sua esperienza al servizio dei nostri colori. Unitevi a noi nel dargli un caloroso benvenuto e sostenerlo nel suo nuovo viaggio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.