Colpo Costantino per l’attacco della Varesina
Primi arrivi in casa rossoblù dopo aver salutato diversi protagonisti della passata stagione. In attacco si punta sull'attaccante ex Bra

Sarà un’estate di rivoluzione in casa Varesina. Tanti sono stati i giocatori salutati e, ovviamente, altrettanti saranno i nuovi ragazzi che vestiranno la maglia delle fenici. Uno a cui è stato riservato un saluto è stato bomber Marco Bertoli, che con i suoi 25 gol stagionali si è conquistato il salto di categoria firmando con l’Ospitaletto (leggi qui).
A prendere l’eredità al centro dell’attacco rossoblù sarà Dennis Costantino. Classe 2000, l’attaccante arriva dalla trionfale stagione al Bra dove ha vinto il campionato, anche se un lungo infortunio ha dimezzato il suo apporto. Stagione comunque positiva con 10 gol messi a segno in 19 gare, metà campionato.
A stretto giro di posta – dopo la comunicazione del ritorno a centrocampo di Roberto Grieco (leggi qui) – sono arrivati altri due annunci: Simone Lambiase e Nico Valisena.
Lambiase è un esterno mancino classe 2005 che nell’ultima stagione alla Virtus Francavilla in Serie D. È cresciuto nelle giovanili del Bari ha collezionato oltre 40 presenze tra Serie D e Coppa, nonostante la giovane età.
Valisena, anche lui classe 2005, è un centrocampista. Nato a Salerno, ha mosso i primi passi nel settore giovanile della Salernitana e del Napoli, per poi intraprendere un importante percorso di crescita nella Sampdoria, dove ha scalato le categorie arrivando a indossare la fascia di capitano in Primavera. A gennaio è approdato al Potenza in Serie C, senza però scendere in campo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.