Da Besano alla Ruota della Fortuna: Marco Franceschini vince 27.500 euro

Con Franceschini salgono a tre i concorrenti della provincia di Varese che si sono distinti in questa edizione estiva della Ruota della Fortuna, dopo Andrea da Varese e Mariacristina da Ispra

Marco Franceschini

Marco Franceschini, trentenne macellaio di Besano, ha riportato di nuovo la provincia di Varese al centro della scena televisiva partecipando alla Ruota della Fortuna, il quiz show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti.

Accompagnato in studio dalla fidanzata e futura moglie Debora, Marco ha affrontato la gara con determinazione, conquistando la finale dopo una puntata combattuta.

Al termine della puntata, Marco ha portato a casa un tesoretto di 27.500 euro e tornerà in gara anche domani sera per provare ad aumentare la cifra, definita scherzosamente da Gerry Scotti «un regalo di nozze dello zio Gerry».

Terzo concorrente varesotto a dominare il quiz dell’estate

Con Franceschini salgono a tre i concorrenti della provincia di Varese che si sono distinti in questa edizione estiva della Ruota della Fortuna, dopo Andrea da Varese e Mariacristina da Ispra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.