Don Angelo Pargoletti, sacerdote legnanese si perde nei boschi a Re: ritrovato e soccorso
Il sacerdote di 82 anni, residente nella parrocchia San Magno, era in vacanza in questi giorni in Val Vigezzo è uscito per una passeggiata

Sta bene anche se è ricoverato in ospedale per controlli dopo essersi perso nei boschi attorno al santuario Madonna del Sangue nel comune di Re. Don Angelo Pargoletti, sacerdote 82enne residente nella parrocchia San Magno a Legnano, era in vacanza in questi giorni in Val Vigezzo ed oggi (venerdì 11 luglio) è uscito per una passeggiata. Non essendo rientrato per l’ora di pranzo e conoscendo le sue abitudini, è subito scattato l’allarme. Sono così iniziate le ricerche della Protezione civile e delle squadre di soccorrso.
Il sacerdote è stato trovato nel tardo pomeriggio ed è stato poi trasportato al pronto soccorso per i controlli del caso. Monsignor Angelo Cairati si è subito attivato rassicurando i parrocchiani: «Don Angelo sta bene e presto rientrerà in città».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.