Don Angelo Pargoletti, sacerdote legnanese si perde nei boschi a Re: ritrovato e soccorso
Il sacerdote di 82 anni, residente nella parrocchia San Magno, era in vacanza in questi giorni in Val Vigezzo è uscito per una passeggiata

Sta bene anche se è ricoverato in ospedale per controlli dopo essersi perso nei boschi attorno al santuario Madonna del Sangue nel comune di Re. Don Angelo Pargoletti, sacerdote 82enne residente nella parrocchia San Magno a Legnano, era in vacanza in questi giorni in Val Vigezzo ed oggi (venerdì 11 luglio) è uscito per una passeggiata. Non essendo rientrato per l’ora di pranzo e conoscendo le sue abitudini, è subito scattato l’allarme. Sono così iniziate le ricerche della Protezione civile e delle squadre di soccorrso.
Il sacerdote è stato trovato nel tardo pomeriggio ed è stato poi trasportato al pronto soccorso per i controlli del caso. Monsignor Angelo Cairati si è subito attivato rassicurando i parrocchiani: «Don Angelo sta bene e presto rientrerà in città».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.