È morto il 19enne di Gallarate coinvolto con la sua moto nell’incidente a Vergiate
Troppo gravi le conseguenze dell'impatto del giovane motociclista contro un'auto lungo il Sempione a Vergiate. È deceduto nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori tra cui l’équipe dell’elisoccorso

È morto in ospedale il giovane motociclista di 19 anni coinvolto nel grave incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 8 luglio lungo la strada statale del Sempione, nel territorio di Vergiate. La vittima si chiamava Mattia Dalicco ed era residente a Gallarate.
Ferite troppo gravi dopo lo scontro
Il ragazzo era stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale di Gallarate, dopo uno scontro tra la sua moto, una Kawasaki, e un’auto avvenuto all’altezza dell’incrocio con via XXV Aprile. Nonostante i tentativi dei medici e il tempestivo intervento dei soccorritori – tra cui l’équipe dell’elisoccorso – le sue condizioni si sono aggravate fino al tragico epilogo.
Proseguono gli accertamenti
Sull’accaduto hanno lavorato a lungo le forze dell’ordine per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro. L’incrocio è stato a lungo chiuso per permettere i rilievi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.