Ghioldi e Rosa rinnovano con la Varesina, in tre salutano. Bertoli vola in Serie C
Lasciano la maglia rossoblù il portiere Chironi, il fantasista Mauri e il difensore Argint. Il bomber firma con l'Ospitaletto dopo i 25 gol messi a segno con le fenici

Sono giorni di grandi movimenti in casa Varesina. Il direttore sportivo Damiani Micheli e il direttore tecnico Raffaele Ferrara sono all’opera per costruire la squadra che verrà affidata a mister Marco Spilli per la stagione 2025-2026.
Sono diversi i giocatori che lasceranno la casacca rossoblù (già noti gli addii di Gasparri, Guidetti, Cosentino – leggi qui), la società ha ringraziato e salutato anche il portiere Gianmarco Chironi, il fantasista Mattia Mauri e il difensore Gabriele Argint.
Un ricordo speciale è stato dedicato a Marco Bertoli, che in una stagione è entrato nella storia della Varesina con i suoi 25 gol in campionato. Il bottino realizzativo gli ha aperto le porte della Serie C, che affronterà con la maglia dell’Ospitaletto, la squadra che ha vinto il Girone in cui erano impegnate le fenici.
E dopo i vari “arrivederci”, i primi nomi confermati per la prossima stagione sono quelli di due centrocampisti: Filippo Ghioldi e Samuele Rosa. Sono loro i primi rinnovi comunicati dalla società.
La squadra vedrà cambiare pelle. Come si può intuire anche dai diversi annunci già fatti, sono diversi i tasselli – anche di una certa importanza nello spogliatoio – che verrano cambiati. L’obiettivo societario è quello di fare un salto in avanti per avere un ruolo da protagonista nella prossima stagione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.