Grave incidente a Claro: 42enne finisce fuori strada, è in gravi condizioni
L'incidente nella serata di lunedì 7 luglio nel Bellinzonese. Le condizioni del centauro sono considerate serie e la prognosi resta riservata

Poco prima delle 22.30 di questa sera, lunedì 7 luglio, un grave incidente stradale ha coinvolto un centauro a Claro, nel Canton Ticino. Secondo quanto comunicato dalla Polizia cantonale, un uomo di 42 anni, cittadino svizzero domiciliato nella regione, stava percorrendo Via Ai Brascéi a bordo del suo ciclomotore quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada.
Il veicolo ha terminato la sua corsa su una strada privata adiacente, dopo aver oltrepassato il margine sinistro della carreggiata. L’esatta dinamica dell’accaduto è attualmente al vaglio degli inquirenti, che hanno avviato le opportune indagini per chiarire le circostanze dell’incidente.
Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia cantonale, coadiuvati dalla Polizia della città di Bellinzona, insieme ai soccorritori della Croce Verde di Bellinzona. L’uomo è stato immediatamente assistito e stabilizzato sul luogo dell’incidente, per poi essere trasportato in ambulanza all’ospedale.
In base a una prima valutazione medica, il 42enne avrebbe riportato gravi ferite. Le sue condizioni sono considerate serie e la prognosi resta riservata. Le autorità continuano a monitorare la situazione e forniranno ulteriori aggiornamenti all’esito delle indagini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.