Il “giovane veterano” Crivellari resta ai Mastini per la prossima stagione
Il 20enne veronese è cresciuto mese dopo mese e fa parte di quello "zoccolo duro giovane" a cui l'HCMV sta lavorando da tempo
Giovane, appassionatissimo del suo sport e, soprattutto, in cerca di consacrazione. Filippo Crivellari è l’ennesimo giocatore confermato dai Mastini per la stagione 2025-26, una scelta – da ambo le parti – che conferma la volontà della società giallonera di consolidare uno zoccolo duro anche di ventenni (e dintorni) per costruire presente e futuro. (foto Martegani)
Crivellari arriva da Verona, è nato nel 2004 ed è sbocciato in Alto Adige prima di entrare nel mirino del Varese che lo ha ingaggiato due anni or sono (QUI la sua prima intervista giallonera che rilasciò a VN). Stagioni in cui il numero 42 ha proseguito la propria crescita mettendo a segno i primi gol in IHL e confermando quella vocazione tuttocampista che gli permette anche di giocare nelle linee d’attacco oltre che tra i terzini dove solitamente è impiegato.
Per Crivellari sarà la prima volta con Da Rin dopo due stagioni con allenatori stranieri, un banco di prova importante che – se tutto andrà come dovrebbe – permetterà al 20enne veronese di salire altri gradini della scala d’esperienza nel mondo dell’hockey italiano. Prosegue, intanto, la conferma in blocco del reparto arretrato dove l’unico volto nuovo è quello del portierone ucraino Pisarenko.
Ghiaccio estivo: mercato e amichevoli dell’HCMV Mastini Varese
ALLA BALAUSTRA PODCAST – A seguire trovate le puntate della nostra rubrica “Alla Balaustra” in versione podcast. Le trovate su Spreaker (qui sotto), Spotify, Amazon Music e da ora anche su Apple Podcast: cliccate “Mi Piace” sulla vostra piattaforma d’ascolto preferita per restare aggiornati sulle nuove uscite!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.