Morte di Rocco La Cognata, la famiglia cerca testimoni del tragico incidente
Nel messaggio di aiuto si legge: "Stiamo cercando urgentemente testimoni che abbiano visto l'incidente o possano fornire informazioni utili per ricostruire l'accaduto"
La tragedia che ha colpito la famiglia di Rocco La Cognata, il 33enne di Gorla Minore morto in un incidente in moto a Luisago il 16 luglio 2025, continua a suscitare grande dolore e preoccupazione. Il giovane, mentre viaggiava lungo via Risorgimento intorno alle 22:30, ha perso la vita lasciando la compagna e i due figli piccoli.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, e anche per questo la famiglia ha lanciato un appello per cercare testimoni che possano fornire informazioni utili a ricostruire l’accaduto.
Nel messaggio di aiuto si legge: “Stiamo cercando urgentemente testimoni che abbiano visto l’incidente o possano fornire informazioni utili per ricostruire l’accaduto”.
Il numero da contattare è +39 3336596263, al quale è possibile inviare messaggi o chiamare direttamente. L’appello si conclude con un messaggio di speranza: «Aiutaci a fare chiarezza. Grazie per il tuo supporto».
Rocco La Cognata era molto conosciuto nella sua comunità, e il suo ricordo è stato celebrato durante il funerale di lunedì 21 luglio a Gorla Minore, dove amici, familiari e conoscenti hanno ricordato la sua grande forza, passione e il suo cuore generoso. La sua morte ha lasciato un vuoto profondo, ma la famiglia spera ora di ottenere giustizia e chiarezza sulla causa di quella tragica sera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.