“Non ti avvicinare che ti do una coltellata” denunciato a Como dalla polizia
Nei guai un 68 enne italiano residente a seguito di una discussione nata per futili motivi con una donna di 61anni italiana anch’essa residente in città
La Polizia di Stato di Como, sabato mattina, ha denunciato per minacce e per detenzione d’armi, un 68 italiano residente a Como a seguito di una discussione nata per futili motivi con una donna di 61anni italiana anch’essa residente a Como. Verso le 14.00 di sabato mattina, una volante è stata indirizzata nei pressi di Via Sirtori a seguito di una segnalazione per una lite tra due persone in strada.
Gli agenti, giunti prontamente sul posto, hanno identificato i soggetti coinvolti, entrambi italiani i quali, secondo quanto ricostruito grazie anche ad alcuni testimoni, hanno intrapreso la discussione per un parcheggio, rapidamente degenerata a causa delle offese e minacce che la 61enne riceveva dall’uomo, il quale a conclusione del fatto, ha mostrato quanto occultava addosso, ovvero un coltello.
Grazie al tempestivo intervento della Volante delle volanti della Questura di Como, il 68enne è stato redarguito ed indentificato e la donna, visibilmente scossa, ha avuto le necessarie cure, denunciando, successivamente, l’uomo. Sono in corso gli accertamenti per valutare i provvedimenti nei confronti dell’uomo in relazione ai reati riportati in denuncia, il quale, riportava precedenti di polizia per danneggiamento, reati contro il patrimonio e reati contro la persona, dei quali gli agenti sono venuti a conoscenza presso gli uffici della Questura di Como dove hanno portato il 68enne.
La Polizia di Stato di Como prosegue nell’attività di prevenzione e contrasto ad ogni forma di violenza sul territorio, il Questore Marco Cali’ pone particolare attenzione agli episodi che mettono in pericolo l’incolumità pubblica, affinché possa garantire l’ordine e la sicurezza del territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.