“Non ti avvicinare che ti do una coltellata” denunciato a Como dalla polizia
Nei guai un 68 enne italiano residente a seguito di una discussione nata per futili motivi con una donna di 61anni italiana anch’essa residente in città

La Polizia di Stato di Como, sabato mattina, ha denunciato per minacce e per detenzione d’armi, un 68 italiano residente a Como a seguito di una discussione nata per futili motivi con una donna di 61anni italiana anch’essa residente a Como. Verso le 14.00 di sabato mattina, una volante è stata indirizzata nei pressi di Via Sirtori a seguito di una segnalazione per una lite tra due persone in strada.
Gli agenti, giunti prontamente sul posto, hanno identificato i soggetti coinvolti, entrambi italiani i quali, secondo quanto ricostruito grazie anche ad alcuni testimoni, hanno intrapreso la discussione per un parcheggio, rapidamente degenerata a causa delle offese e minacce che la 61enne riceveva dall’uomo, il quale a conclusione del fatto, ha mostrato quanto occultava addosso, ovvero un coltello.
Grazie al tempestivo intervento della Volante delle volanti della Questura di Como, il 68enne è stato redarguito ed indentificato e la donna, visibilmente scossa, ha avuto le necessarie cure, denunciando, successivamente, l’uomo. Sono in corso gli accertamenti per valutare i provvedimenti nei confronti dell’uomo in relazione ai reati riportati in denuncia, il quale, riportava precedenti di polizia per danneggiamento, reati contro il patrimonio e reati contro la persona, dei quali gli agenti sono venuti a conoscenza presso gli uffici della Questura di Como dove hanno portato il 68enne.
La Polizia di Stato di Como prosegue nell’attività di prevenzione e contrasto ad ogni forma di violenza sul territorio, il Questore Marco Cali’ pone particolare attenzione agli episodi che mettono in pericolo l’incolumità pubblica, affinché possa garantire l’ordine e la sicurezza del territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.