“Pronti a lottare ancora”: Andrea Vanetti rinnova con i Mastini

Il capitano allunga ancora il suo percorso in giallonero, punto di riferimento della squadra sia sul ghiaccio che nello spogliatoio

andrea vanetti mastini varese hockey

Andrea Vanetti continuerà a vestire la maglia giallonera dell’HCMV Varese Hockey anche nella prossima stagione. L’annuncio del rinnovo arriva direttamente dalla società, che conferma la permanenza del capitano, punto di riferimento della squadra sia sul ghiaccio che nello spogliatoio.

Definito dal club come “l’anima giallonera” e “il cuore sul ghiaccio”, Vanetti rappresenta una figura centrale nel progetto sportivo della formazione varesina, grazie alla sua esperienza, alla leadership e all’attaccamento alla maglia.

Ghiaccio estivo: mercato e amichevoli dell’HCMV Mastini Varese

“Con il nostro capitano siamo pronti a lottare ancora, più forti di prima”, ha dichiarato l’HCMV attraverso i propri canali ufficiali.

Il rinnovo di Vanetti segna una continuità importante per la squadra in vista della prossima stagione, nella quale l’obiettivo sarà quello di consolidare i risultati raggiunti e puntare a nuovi traguardi. La conferma del capitano arriva come ulteriore tassello di una campagna estiva che si preannuncia all’insegna dell’ambizione e della coesione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.