“Pronti a lottare ancora”: Andrea Vanetti rinnova con i Mastini
Il capitano allunga ancora il suo percorso in giallonero, punto di riferimento della squadra sia sul ghiaccio che nello spogliatoio
Andrea Vanetti continuerà a vestire la maglia giallonera dell’HCMV Varese Hockey anche nella prossima stagione. L’annuncio del rinnovo arriva direttamente dalla società, che conferma la permanenza del capitano, punto di riferimento della squadra sia sul ghiaccio che nello spogliatoio.
Definito dal club come “l’anima giallonera” e “il cuore sul ghiaccio”, Vanetti rappresenta una figura centrale nel progetto sportivo della formazione varesina, grazie alla sua esperienza, alla leadership e all’attaccamento alla maglia.
Ghiaccio estivo: mercato e amichevoli dell’HCMV Mastini Varese
“Con il nostro capitano siamo pronti a lottare ancora, più forti di prima”, ha dichiarato l’HCMV attraverso i propri canali ufficiali.
Il rinnovo di Vanetti segna una continuità importante per la squadra in vista della prossima stagione, nella quale l’obiettivo sarà quello di consolidare i risultati raggiunti e puntare a nuovi traguardi. La conferma del capitano arriva come ulteriore tassello di una campagna estiva che si preannuncia all’insegna dell’ambizione e della coesione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.