Ultraleggero precipita ad Azzano Mella in provincia di Brescia, due morti

Il piccolo aereo è caduto sulla SP19: i due occupanti sono deceduti tra le fiamme. Il 112 ha valutato anche 2 automobilisti in transito sul luogo dell'impatto che con i rispettivi veicoli hanno attraversato le fiamme provocate dall'ultralegger

Generico 21 Jul 2025

Un velivolo ultraleggero è precipitato nel primo pomeriggio ad Azzano Mella, in provincia di Brescia, causando la morte dei due occupanti, il pilota e il copilota, ancora in corso di identificazione.

Il mezzo è caduto sulla strada provinciale 19, nella carreggiata in direzione Milano, nei pressi della Corda Molle, il raccordo che collega le autostrade A4 e A21. Nell’impatto, l’ultraleggero ha preso fuoco, senza lasciare scampo a chi si trovava a bordo.

Alcuni veicoli in transito sono stati danneggiati dai rottami, ma nessun automobilista è rimasto ferito. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area.

Sono in corso le indagini per stabilire la dinamica dell’incidente e l’aeroporto di partenza del velivolo. Autorità locali e tecnici dell’aviazione stanno effettuando i rilievi sul posto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.