A Como controlli antidroga della Polizia: denunciato 27enne
Il giovane, con precedenti per spaccio, trovato in possesso di hashish e tabacco mischiato a cannabinoidi. Sequestrata la sostanza
Durante un controllo in via Achille Grandi, zona nota per episodi di spaccio, la Polizia di Stato ha denunciato un 27enne bangladese per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.
Il giovane, già con precedenti in materia di droga e immigrazione, è stato notato ieri mattina dagli agenti dell’U.P.G.S.P. mentre si aggirava con fare sospetto. Fermato e perquisito, nello zaino nascondeva 3 grammi di hashish e 0,7 grammi di tabacco mischiato a cannabinoidi.
Accompagnato in Questura, è stato denunciato e la sostanza è stata sequestrata. La Divisione Anticrimine valuterà ora ulteriori provvedimenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.