Jerago con Orago

A Orago “Tutti i santi mesi”: incontri mensili tra spiritualità e comunità con Don Jacopo

Momenti di preghiera e scoperta delle vite dei santi, da settembre a dicembre al Centro Diurno Don Ghiringhelli

Ogni mese, da settembre a dicembre 2025, il Centro Diurno Integrato “Don Ghiringhelli” di Orago ospita l’iniziativa “Tutti i santi mesi”: un ciclo di incontri dedicato alla conoscenza e alla spiritualità, in collaborazione con Don Jacopo Speroni.

Gli appuntamenti si svolgono in via G. Galilei 8 a Orago (Varese), dalle ore 10.30 alle 11.30, con ingresso libero e gratuito aperto a tutta la cittadinanza. L’iniziativa è organizzata da Codess Sociale con il patrocinio del Comune di Jerago con Orago.

Un percorso tra fede e cultura

Durante ogni incontro si approfondisce la vita di alcuni santi celebrati nel mese in corso, offrendo ai partecipanti un’occasione per riflettere, condividere e pregare insieme. È un’iniziativa pensata per rafforzare il senso di comunità e offrire un momento di ascolto e spiritualità aperto a tutte le età.

Le date degli incontri

  • Lunedì 22 settembre 2025

  • Lunedì 27 ottobre 2025

  • Lunedì 17 novembre 2025

  • Lunedì 15 dicembre 2025

Tutti gli incontri si tengono nella sala del Centro Diurno, già sede di altre attività aggregative e culturali. La presenza di Don Jacopo garantisce un taglio pastorale e accogliente agli appuntamenti, rendendoli un punto di riferimento per la comunità locale.

Dove trovare informazioni

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0331 215233.

19 Agosto 2025
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.