A Porto Ceresio il 6 settembre torna il “50 Special Party”

Il 6 settembre il lungolago ospiterà la seconda edizione della festa organizzata dall’associazione Porto Aperta con il patrocinio del Comune

festa anni '50

Torna l’appuntamento vintage sulle sponde del ceresio. Dopo il successo della prima edizione, il lungolago di Porto Ceresio, nei pressi del Molo Mazzini, il prossimo 6 settembre ospiterà il “50 Special Party”, serata a tema organizzata dall’associazione Porto Aperta con il patrocinio del Comune.

La festa trasporterà i partecipanti nelle atmosfere spensierate degli anni ’50, tra musica, balli, gastronomia e collezioni d’epoca. Il programma prevede:

– dalle ore 19.00 apertura con musica anni ’50 e area food & drink

– ore 20.00–20.30 lezione di boogie woogie con i maestri Alessia e Simone Di Gregorio

– ore 20.30 DJ set con musica anni ’50

– ore 22.30 DJ set con musica anni ’60–’80

Per tutta la serata sarà possibile ammirare una speciale esposizione di auto da collezione. L’ingresso è libero e il dress code consigliato è in stile anni ’50.

Un evento che unisce cultura, divertimento e spirito di comunità, pensato per coinvolgere famiglie, giovani e appassionati del mondo vintage.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.