Auguri Wladimiro, 102 anni di uomo con grande fede nerazzurra

Una dedica speciale per un traguardo importante: amici e parenti festeggiano in signor Adami

Generico 11 Aug 2025

Quello scatto, realizzato appena la scorsa settimana, racconta molto più di mille parole: Wladimiro Adami è un uomo che legge, si aggiorna, sottolinea e cataloga, mantenendo la mente vivace e lo spirito curioso. Oggi questo arzillo signore, “sempre sul pezzo”, taglia un traguardo speciale.

Interista dal 1932, memoria storica dei colori del cielo e della notte, ha visto passare decenni di calcio e di vita con la stessa passione di allora.

Figli, nuore, generi, nipoti e amici si sono stretti intorno a lui per festeggiare un compleanno che non è solo un numero, ma un patrimonio di ricordi, valori e sorrisi condivisi. Un esempio di vitalità e lucidità che ispira chiunque lo conosca.

«Auguri, papà! Oggi la tua storia, come una bella cronaca di sport e di vita, merita la prima pagina».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.