“Cerchiamo testimoni dell’incidente di via Milano a Somma Lombardo”

L’appello della famiglia dell’85enne investito lo scorso 8 agosto: "Mancano dettagli importanti, chi ha visto ci contatti"

ambulanza generica notte sos malnate

La famiglia dell’anziano di 85 anni investito lo scorso 8 agosto in via Milano (sul Sempione) a Somma Lombardo lancia un appello pubblico per cercare testimoni.

L’uomo era stato soccorso e trasportato in ospedale in codice giallo.

Di seguito il testo integrale della lettera inviata alla redazione da parte della figlia l’85enne:

Come famiglia, vi vogliamo prima di tutto ringraziare per l’attenzione che avete prestato in merito alla vicenda.

Chiediamo ora il vostro aiuto per rintracciare i testimoni che erano presenti sul luogo dell’incidente. Mio padre non ha potuto dare la propria versione di quanto accaduto e mancano nella ricostruzione alcuni dettagli e informazioni che possono fare la differenza.

Vi chiediamo di pubblicare il nostro appello a tutti coloro che il giorno 8 agosto transitavano a piedi o in auto in via Milano (Sempione) tra le 08,40 e le 09,00 e che hanno assistito o visto parte dell’incidente a mettersi in contatto con noi. Lascio qui il mio recapito telefonico 3287467993.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.