“Grigina è salva!“: trovata a oltre 20 chilometri da casa la micina persa a Viggiù
«Credo sia una miracolata. E io sono felicissima», ha commentato la proprietaria del giovane felino: la gatta è stata trovata appena prima del temporale mercoledì sera a Ghirla

«Grigina è a casa. Ieri sera ho ricevuto il messaggio più bello della mia vita. Era a Ghirla. Una Signora ha sentito dei miagolii ha aperto la finestra e la gattina è entrata in casa. Mi ha avvisato subito e con due amici sono andata a prenderla. È stato un miracolo. Ha fatto più di 30 chilometri chiusa nel mio cofano. La gattina sta bene. Dimagrita. Grazie di tutto».
Monica è raggiante dopo ore di pena per la sua micina di 4 mesi che non s trovava più dal 4 agosto. Da quando, via di casa per lavoro fra le valli della provincia, la proprietaria di Grigina una volta tornata a casa si era accorta che la micia mancava all’appello.
E da un controllo al vano motore dell’auto, il sospetto che l’animale si fosse infilato sotto al cofano e da passeggero nascosto abbia percorso incnsapevolmente deine di chilometri.
Difatti il felino è stato trovato a Valganna – alla frazione di Ghirla – ben distante da casa.
«Credo sia una miracolata. E io sono felicissima», ha commentato la proprietaria di Grigina: la gatta è stata trovata appena prima del temporale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.