Openjobmetis al Sacro Monte: aperitivo con i tifosi al posto della salita a piedi
L'appuntamento di sabato 23 si trasforma in un brindisi sulla terrazza del Ristorante Montorfano alle 17. Confermato l'allenamento aperto di venerdì 22 (11.30 al Campus)
Salta – o meglio, viene modificato – uno degli appuntamenti pubblici organizzati dalla Pallacanestro Varese nel suo precampionato. La salita a piedi dalla Prima Cappella al Sacro Monte prevista sabato 23 agosto è trasformata in un aperitivo con la squadra al ristorante Montorfano, quello che si trova a poche decine di metri dalla statua del Mosé. L’orario di inizio è quello delle 17.
Ovviamente nessuno vieta ai tifosi di arrivare al Montorfano a piedi, percorrendo il viale delle Cappelle (come già detto, un pellegrinaggio – laico o religioso – dopo gli ultimi due campionati potrebbe anche essere una buona idea…) ma la squadra arriverà direttamente sul piazzale del borgo, senza affrontare la “scarpinata”.
Prima dell’aperitivo al Sacro Monte però c’è l’allenamento aperto di venerdì 22 agosto, questo invece confermato negli orari e nelle forme previsti. I tifosi potranno assistere alla seduta diretta da coach Kastritis a partire dalle 11,30 sul campo 1 del Centro Campus. La squadra inizierà a lavorare prima sul campo 2 (quello off-limits per tutti) e all’orario previsto si trasferirà sul parquet adiacente per completare il programma davanti al popolo biancorosso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.