Ragazzo di 21 anni si tuffa nel lago alle Fornaci di Caldè. Ricerche in corso coi sommozzatori
L'allarme è stato lanciato poco prima delle 15 e 30 di ieri venerdì 22 agosto. Sul posto sono presenti i sommozzatori dei Vigili del Fuoco, l'elicottero di Malpensa, la Guardia Costiera e mezzi di Areu

Si è tuffato nel lago Maggiore alle Fornaci di Caldè e non è più riemerso. È successo venerdì 22 agosto attorno alle 15,30 nella nota spiaggia di Castelveccana, molto frequentata in questo periodo soprattutto dai giovani.
Ha 21 anni il ragazzo che Guardia Costiera e Vigili del Fuoco stanno cercando nelle acque antistanti la spiaggia.
Si sta effettuando una ricerca con un battello pneumatico, con elicottero del Nucleo elicotteri di Malpensa e con personale del Nucleo Sommozzatori di Milano. Sul posto anche un’ambulanza e un’automedica. Al momento le ricerche non hanno dato risultati.
Seguiranno aggiornamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.