Aggiungi un Pasto a Tavola: a Varese il 20 settembre le premiazioni della lotteria solidale
Appuntamento al padiglione eventi della Fiera di Varese alla Schiranna alle 17.00

“Aggiungi un Pasto a Tavola” è un appuntamento – organizzato da Varese Solidale in collaborazione del Comune di Varese, Fondazione Comunitaria del Varesotto, Consorzio Centro Commerciale Le Corti – che da ormai 10 anni coinvolge cittadini e associazioni in uno sforzo sinergico e solidale, finalizzato alla raccolta di fondi per 4 istituzioni dispensatrici, in Varese, di pasti e viveri a persone e famiglie in situazioni di disagio economico.
Si è giunti alla attesa puntata finale di questa edizione: l’estrazione dei biglietti della Lotteria di Varese 2025, che si terrà in data 20 settembre alle ore 17.00 presso Il
padiglione eventi della Fiera di Varese alla Schiranna.
Saranno presenti le autorità del Comune di Varese, di ETS Farsi Prossimo – titolare del progetto – e i rappresentanti delle istituzioni beneficiarie delle donazioni e dei profitti
raccolti dalla vendita dei biglietti della lotteria e grazie alla cena solidale del 3 Maggio in Chiesa alla Brunella. In palio bellissimi ed interessanti premi, fra i quali una vacanza in Sardegna per due (1° premio), un quadro (2° e 3° premio), corsi di Guida Sicura (3° e 4° premio), elettrodomestici, voucher cene, articoli d’arredo, ingressi ad eventi artistici, buoni taglio e piega, articoli di gioielleria e molto altro. L’estrazione è aperta al pubblico. I numeri dei biglietti estratti saranno resi noti e diffusi dai media cittadini e pubblicati sui siti social.
Il ricavato netto dell’intera iniziativa (cena e lotteria) verrà devoluto agli Enti/Associazioni: Associazione Banco Nonsolopane, Associazione Pane di Sant’Antonio, Croce Rossa Italiana, Associazione Farsi Prossimo, Parte dell’incasso della lotteria è destinato anche alle associazioni che hanno contribuito alla vendita dei biglietti della lotteria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.