Aperte le iscrizioni per hobbisti e artigiani al mercatino di Natale di Galliate Lombardo
Da sabato 20 settembre sarà possibile candidarsi per esporre i propri oggetti, durante l'evento che si terrà nelle vie del paese il 30 novembre. Ecco come proporsi

La Pro Loco di Galliate Lombardo annuncia la ventunesima edizione del Mercatino di Natale, un evento che si preannuncia come uno dei più significativi appuntamenti natalizi della provincia di Varese. Forte del successo di precedenti manifestazioni tenutesi nel cuore del borgo, l’evento del 2025 punta a valorizzare le suggestioni delle vie del centro storico per creare un’atmosfera magica e accogliente.
Il mercatino, che si svolgerà domenica 30 novembre 2025, si inserisce in un contesto già noto per la sua capacità di attirare un vasto pubblico, grazie alla peculiare cornice offerta dalle strade del paese. La partecipazione, attesa sia da parte di espositori sia di visitatori, è un elemento centrale di questa iniziativa che mira a promuovere l’artigianato e lo spirito natalizio.
Per tutti gli hobbisti e gli artigiani interessati a partecipare, le iscrizioni apriranno sabato 20 settembre 2025. Le candidature saranno accettate fino alla data di chiusura, fissata per l’8 novembre 2025. L’accettazione non è automatica e che la conferma della partecipazione sarà comunicata successivamente agli interessati.
Per ottenere informazioni dettagliate sul regolamento e sulle modalità di iscrizione, è possibile consultare il sito ufficiale della Pro Loco di Galliate Lombardo, disponibile all’ indirizzo della Pro Loco
La Pro Loco specifica inoltre che le comunicazioni relative all’evento avverranno esclusivamente tramite messaggi WhatsApp a questo numero 345 3069549 (non saranno prese in considerazione chiamate telefoniche).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.