Camion ribaltato a Marchirolo, l’autista sta bene. Traffico in tilt

L'incidente sulla statale 233 nei pressi del supermercato. I sanitari hanno prestato assistenza all’autista, che fortunatamente non ha avuto bisogno del trasporto in ospedale

camion ribaltato marchirolo

Un camion si è ribaltato nella tarda mattinata di oggi, martedì 3 settembre, lungo la strada statale 233 a Marchirolo. Nonostante l’impatto e i disagi alla circolazione, l’uomo alla guida, un 59enne, non ha riportato ferite gravi.

L’allarme è scattato alle 12.31. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese, i carabinieri di Luino e i soccorritori della Croce Rossa di Luino, allertati dalla centrale operativa Soreu Laghi.

I sanitari hanno prestato assistenza all’autista, che fortunatamente non ha avuto bisogno del trasporto in ospedale. L’intervento è quindi terminato senza conseguenze gravi per la persona coinvolta.

Il ribaltamento del camion ha comunque richiesto il lavoro dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza il mezzo e liberare la carreggiata. I carabinieri hanno regolato la viabilità durante le operazioni, che hanno causato rallentamenti lungo la statale 233, una delle arterie principali della zona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.