Gazebo in piazza a Sumirago contro la ZTL di via San Lorenzo
Il 13 settembre la raccolta firme promossa dalle liste di opposizione: «Sì alla sicurezza, no al traffico limitato»

Un gazebo per dire no alla ZTL in centro a Sumirago. È l’iniziativa che sabato 13 settembre, dalle 8.30 alle 12.30, animerà l’area parcheggio di via 25 aprile.
La raccolta firme è organizzata dalle liste d’opposizione Viviamo Sumirago e Lista Meloni- Noi per Sumirago.
Due, appunto, i punti centrali della petizione: il ritiro dell’istituzione della zona a traffico limitato deliberata dalla giunta comunale nella centrale via del paese e la messa in sicurezza dell’incrocio tra via San Lorenzo e via Luigi Rossi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.