Il Fotoclub La Focale porta “Humans” a Castronno: la 32esima rassegna di immagini e colori
Sabato 13 e domenica 14 settembre due giornate di fotografia a Materia Spazio Libero con mostre, incontri e la presenza del fotoreporter Livio Senigallesi
Il Fotoclub La Focale di Buguggiate presenta a Materia Spazio Libero la 32esima edizione della Rassegna fotografica di Immagini e Colori, appuntamento che da oltre trent’anni celebra la passione per la fotografia e l’arte di raccontare il mondo attraverso le immagini.
Tema di quest’anno è “Humans”, un viaggio visivo dedicato all’essere umano in tutte le sue sfumature. Nella mostra collettiva, ogni socio del fotoclub ha interpretato l’umanità secondo la propria sensibilità: volti, gesti, abbracci, solitudini, sguardi e contraddizioni.
Accanto alla collettiva, sarà allestita la personale di Lorenzo Tonta, che presenta un reportage fotografico dedicato a uno dei suoi viaggi in Uganda, tra incontri, storie e paesaggi umani intensi.
La rassegna si aprirà sabato 13 settembre alle 18 con l’inaugurazione delle mostre, seguita, alle 20.30, dall’inizio della serata ufficiale e, alle 21, dall’incontro con Livio Senigallesi, pluripremiato fotoreporter italiano.
PRENOTA QUI IL TUO POSTO ALLA SERATA
Domenica 14 settembre le mostre riapriranno alle 14, per chiudersi alle 17 con la premiazione dei vincitori del contest fotografico.
Materia Spazio Libero si trova in via Confalonieri 5 Sant’Alessandro Castronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.