La Società Scacchistica Esteban Canal di Cocquio Trevisago si presenta
Open day per la stagione 2025/26 un'opportunità per scoprire tutte le attività che la società propone per il nuovo anno, nonché per conoscere le modalità di iscrizione ai corsi e le novità che il club ha in serbo per i suoi membri
Sabato 13 settembre 2025, la Società Scacchistica Esteban Canal Cocquio invita tutti a partecipare all’Open Day 2025/26, che si terrà presso la sede del circolo in Via Motto dei Grilli 30, Cocquio Trevisago (VA), dalle ore 14:30.
L’evento è un’opportunità per scoprire le attività della società e conoscere i corsi per il nuovo anno. Il programma include la presentazione del Circolo, per scoprire la storia e le attività del club, un punto di riferimento per gli scacchisti dal 1976, e la presentazione dei corsi 2025/26, corsi per tutte le età e livelli, con la possibilità di iscriversi sul posto.
Verrà presentata anche l’iniziativa “Impariamo con i campioni”, appuntamento speciale per imparare dai campioni e migliorare la propria strategia.
Vi sarà anche gioco libero, una sessione di gioco per mettere in pratica le conoscenze acquisite.
L’evento si concluderà con una merenda e brindisi. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Per maggiori informazioni, contatta Teta al 333-6181150 (dopo le 18:30).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.