Marika Rizzo porta Busto Arsizio sulle passerelle: da Miss Mondo alla Fashion Week

La diciottenne bustese ha sfilato alla Milano Fashion Week dopo l’esperienza del 2024 a Miss Mondo Lombardia

Marika Rizzo

Diciotto anni e un sogno che prende forma. Marika Rizzo, giovane di Busto Arsizio, ha calcato le passerelle della Milano Fashion Week, portando con sé l’orgoglio della sua città. La moda è sempre stata la sua grande aspirazione e oggi, all’età di 18 anni, i primi importanti traguardi stanno arrivando.

Prima della settimana della moda milanese, Marika aveva già partecipato lo scorso anno a Miss Mondo Lombardia, dove ha conquistato il titolo di semifinalista nazionale, un’esperienza che le ha permesso di crescere e di credere ancora di più nelle sue capacità.

«Ho sempre sognato di diventare una modella – racconta – e ringrazio la mia famiglia che mi ha sempre sostenuta in questo percorso». Un sostegno che le ha dato la forza per mettersi in gioco e guardare avanti con determinazione.

(foto sotto a cura di David Coloma su concessione della stessa Marika)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.