Eventi a Materia

“Oltre l’incidente”: a Materia il racconto di vita di Rosa

Martedì 16 settembre alle 21.00 la protagonista del libro "Urlo dentro per non disturbare fuori" presenterà la sua esperienza di vita dopo un incidente stradale

Materia Varesenews

Martedì 16 settembre, alle ore 21:00, Materia Spazio Libero ospiterà la presentazione del libro “Urlo dentro per non disturbare fuori” di Rosa, una donna che ha affrontato le sfide della disabilità a seguito di un grave incidente stradale.

L’incontro, organizzato in collaborazione con Studio Risarcimenti & Consulenze di Gallarate, offrirà al pubblico l’opportunità di ascoltare direttamente dalla protagonista la sua storia di resilienza, determinazione e rinascita.

L’appuntamento rappresenta non solo un momento di narrazione personale, ma anche uno spazio di confronto e riflessione sul tema della disabilità e del percorso di recupero dopo un trauma. Rosa racconterà come la forza interiore e il sostegno della comunità possano trasformare un evento drammatico in un’occasione di crescita e di nuova prospettiva di vita.

PRENOTA QUI IL TUO POSTO ALLA SERATA

Materia Spazio Libero si trova in via Confalonieri 5 Sant’Alessandro Castronno. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.