Sesto Calende ricorda Edoardo Favaron: una mostra con i quadri dell’ex vicesindaco
Sabato 6 settembre un evento in piazza Mazzini per sostenere Amor. Già nel 2020 l'ex vicesindaco - scomparso questa primavera - organizzò sul lungolago di Angera un'esposizione di beneficenza a favore dell'associazione
Quella di sabato 6 settembre a Sesto Calende sarà una giornata dedicata al ricordo di Edoardo Favaron, ex vicesindaco e assessore scomparso lo scorso 25 marzo.

In piazza Mazzini, al Luly’s enobistro, verrà infatti allestita una mostra con le opere realizzate da Favaron, pittore per passione e con spirito solidale. L’iniziativa offrirà l’occasione di riunire la comunità e al tempo stesso sostenere una realtà vicina all’ex vicesindaco: l’associazione in supporto all’ospedale di Angera AMOR – Mamme per l’Ondoli in Rinascita, realtà con la quale Favaron aveva scelto di impegnarsi attraverso donazioni personali.
L’appuntamento inizierà alle 10 con un aperitivo a buffet e proseguirà per l’intera giornata. In serata, chi vorrà, potrà partecipare a un’apericena solidale al costo di 20 euro: una parte della quota sarà devoluta all’associazione angerese.
Nell’estate 2020 Favaron organizzò sul lungolago di Angera una mostra di beneficenza proprio a sostegno di Amor.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.