Ubriaco, importuna una barista: cinquantenne arrestato a Cremenaga
Dopo aver infastidito la lavoratrice dell'esercizio pubblico e aggredito i carabinieri, è finito davanti al giudice che ha disposto l’obbligo di firma tre volte a settimana
 
																			
                        
						
						
						
						Serata movimentata quella di giovedì 11 settembre a Cremenaga. Un uomo di 50 anni, senza lavoro e già noto per un precedente legato alla guida in stato di ebbrezza, è stato arrestato dopo aver creato scompiglio in un bar del paese. Intorno alle 17.30, in evidente stato di alterazione alcolica, ha iniziato a importunare la barista, una donna di origine cinese, arrivando a palpeggiarla.
Le urla hanno spinto i clienti a chiamare i carabinieri che, giunti rapidamente sul posto, hanno cercato di riportare la calma. Ma il cinquantenne ha reagito con minacce, insulti e persino pugni, costringendo i militari a bloccarlo e portarlo in caserma. Nella mattinata di venerdì 12 settembre l’uomo è comparso in tribunale davanti al giudice Luciano Luccarelli. Il pubblico ministero Lucilla Gagliardi ha chiesto l’applicazione dell’obbligo di firma, mentre la difesa, affidata all’avvocato Luca Raviola, ha invocato la liberazione senza misure.
Alla fine il giudice ha convalidato l’arresto imponendo al 50enne di presentarsi tre giorni la settimana presso la caserma dei carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
- massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
- axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
- Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
- MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027

 
   
  








 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.