A Materia due appuntamenti settimanali con gli sportelli di Openjobmetis e Csv Insubria

Il martedì dalle 15:30 alle 17:30 con Csv Insubria e il giovedì dalle 14:30 alle 18:00 con Openjobmetis ogni settimana a Materia gli sportelli sono aperti a tutti e gratuiti. Qui le informazioni

Generico 20 Oct 2025

Materia continua a essere un punto di riferimento per chi vuole costruire, crescere e partecipare alla vita della comunità. Da ottobre, infatti, negli spazi della nuova sede di VareseNews sono tornano due appuntamenti settimanali aperti a tutti: uno dedicato al mondo del lavoro e l’altro pensato per associazioni e realtà del territorio.

Il martedì, dalle 15:30 alle 17:30, l’agorà di Materia ospita lo sportello per associazioni ed enti del Terzo Settore, realizzato in collaborazione con CSV Insubria. Uno spazio di confronto e orientamento dove chiedere consulenza, condividere progetti e trovare occasioni di rete.

Il giovedì, dalle 14:30 alle 18:00, come da programma ci sarà lo sportello lavoro di Openjobmetis, dove è possibile ricevere supporto nella ricerca di impiego, aggiornare il curriculum o scoprire nuove opportunità professionali.

Entrambi gli sportelli sono liberi, gratuiti e aperti alla cittadinanza: basta presentarsi negli orari indicati.

Materia si trova in via Confalonieri 5 – Castronno.

Avatar
chiara.ferraro@varesenews.it
Pubblicato il 26 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.