A Radiorizzonti intervista con il direttore del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Saronno

Il dottor Michele Mitaritonno sarà intervistato sabato 26 ottobre alle 10,30 per la trasmissione "Dalla parte del cittadino". Replica alle 19.10

Saronno - Ospedale 2024

Sabato 25 ottobre alle 10,30 andrà in onda su Radiorizzonti una nuova puntata della trasmissione “Dalla parte del cittadino”, lo spazio radiofonico dedicato all’informazione di servizio e all’approfondimento su temi di interesse pubblico.

Ospite dell’appuntamento sarà il dottor Michele Mitaritonno, dal maggio 2021 direttore del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Saronno, che interverrà per raccontare la realtà dell’emergenza-urgenza nel territorio, tra criticità, progetti e quotidianità operativa.

La puntata offrirà ai radioascoltatori l’occasione di conoscere da vicino il funzionamento di un servizio fondamentale come il Pronto Soccorso, soprattutto in un periodo in cui la pressione sulle strutture sanitarie è costante e crescente.

«L’obiettivo è informare i cittadini e rispondere alle domande più frequenti – spiegano da Radiorizzonti – dando voce a chi lavora ogni giorno nei reparti chiave della sanità pubblica».

Per chi non potrà seguire la trasmissione in diretta, sarà possibile ascoltare la replica alle 19.10 dello stesso giorno. Come sempre, la trasmissione sarà disponibile anche online sui canali ufficiali dell’emittente.

Michele Mitaritonno nominato direttore del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Saronno

di
Pubblicato il 23 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.