Auguri Armida, 105 anni di vita tra Cardano e Gallarate
Giornata con un compleanno importante alla 3sg-Camelot ai Ronchi
Una grande festa oggi per i 105 anni della signora Armida Palazzi alla Rsa Camelot di Gallarate.
La signora Armida è nata nel 1920 a Cardano al Campo ma vive a Gallarate da quando aveva vent’anni. L’intera vita è stata dedicata al lavoro, come operaia tessile. Ma anche alla famiglia. Non si è mai sposata, ma è sempre stata molto legata al fratello, mancato molti anni fa.
Le resta accanto la nipote Milena Palazzi, sempre presente in Struttura e il pronipote Andrea Palazzi, vicini a lei anche in questo momento di festa.
A celebrarla, nella Rsa dei Ronchi, dove vive da nove anni, anche il sindaco di Gallarate Andrea Cassani, l’assessore alla sicurezza Germano Dall’Igna e i vertici della struttura, con la presidente Roberta Maurino il vicepresidente Paolo Banfi, la consigliera Elisa Rubino e la direttrice Marusca Bianco.
La signora Armida è molto amata da tutti, raccontano gli educatori della struttura «sempre sorridente e molto ironica, non le sfugge nulla e ha sempre la battuta pronta». Il segreto per invecchiare così bene per lei è il buonumore e non sentire gli anni che passano. Infatti, quando le chiediamo quanti anni ha risponde sorridendo e con un pizzico di vanità «ne avrò un’ottantina».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.