Greco: “Resto convinto che la Pro ha tutte le carte in regola”
Il tecnico Tigrotto analizza il momento dopo l'ennesima battuta d'arresto. "Prendiamo troppi gol ma non è un problema di reparto". Motolese: "Lavoriamo duro per uscire da questa situazione"
GRECO 1 – «Avevo detto in conferenza stampa che rispetto alle ultime due avversarie il Brescia era squadra ancora più competitiva e si è dimostrata tale, al di là dei tre pareggi che aveva fatto. L’avevo vista in tante partite e ha giocatori comunque importanti. Noi abbiamo sofferto, potevamo sfruttare meglio forse alcune occasioni ma poi i due gol all’inizio del secondo tempo, presi in quel modo lì, ci hanno messo completamente fuori dalla partita. Però la squadra ha dato tutto».
GRECO 2 – «È chiaro che dobbiamo dare una sterzata al nostro campionato. Abbiamo, secondo me, incontrato grosse difficoltà per tutti i motivi che che che sapete a partire dagli infortuni ma ho molta fiducia in quello che stiamo facendo e nei ragazzi. Vedo quello che pochi vedono, e intendo la prospettiva di questa squadra: se capiamo al 100% quello che dobbiamo fare che metteremo tutte le componenti necessarie per la salvezza. E dall’aggressività che abbiamo messo in tante partite sono convinto che la Pro Patria centrerà l’obiettivo».
GRECO 3 – «Una delle nostre costanti è che prendiamo troppi gol, poi se li andiamo ad analizzare vediamo che ne abbiamo presi in modo stupido e non per colpa del reparto. Subiamo troppe reti ma siamo anche una squadra che è proiettata a fare e che creerà sempre qualcosa. E dopo stasera sono ancora più convinto che la Pro ha tutte le carte in regola, fisiche, mentali e morali».
La Pro Patria non punge e cade sotto i colpi del Brescia (0-2)
MOTOLESE 1 – «Il Brescia è una squadra forte e lo sapevamo, però secondo me nel primo tempo non abbiamo concesso grandi occasioni, ci siamo difesi da squadra. Nel secondo tempo per alcuni episodi abbiamo subito i due gol e abbiamo trovato difficoltà non tanto a reagire quanto a creare occasioni per pareggiare o recuperare».
MOTOLESE 2 – «La classifica non ci mette ulteriori pressioni: i punti servono, giustamente, è normale, però arriveranno: siamo sempre in cerca di punti e in cerca della vittoria, e sappiamo che deve ancora arrivare la prima della stagione. Ma siccome siamo una squadra, usciremo alla grande da questo momento. Guardando alle prossime, personalmente, voglio vincerle tutte, poi ci sono difficoltà come in ogni partita ma ce la metteremo tutta e continueremo a lavorare duro per uscire da questo momento».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.