In lutto per il suo volontario Stefano Baranzini, la Pro Loco di Ranco annulla la festa di sabato
Confermata invece il pranzo di domenica 12 ottobre sul lungolago

Come segno di rispetto nei confronti di Stefano Baranzini, volontario storico scomparso giovedì 9 ottobre a 67 anni, la Pro Loco di Ranco ha deciso di annullare la castagnata in programma la sera di sabato 11 ottobre.
Soprannominato con affetto “il mago della patatina”, agli stand gastronomici di Angera e Ranco, era lui a occuparsi delle patatine fritte, con cura, allegria e sempre con la battuta pronta. Baranzini era impegnato anche all’interno del gruppo Alpini e nella società di pallacanestro Basket Friends. «Abbiamo perso – scrivono i soci della Pro Loco di Ranco – un carissimo amico e volontario, una persona speciale che ha sempre donato tempo, energia e cuore alla nostra Pro Loco».
Confermato, invece, l’appuntamento di domenica 12 ottobre dalle 11:30 con il pranzo sul lungolago. «Un momento – sottolinea l’associazione – di comunità e di affetto, nel ricordo di chi ha dato tanto al nostro paese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.