Eventi a Materia

La costruzione di un amore: a Materia la storia di una famiglia adottiva

Mercoledì 12 novembre alle ore 21, un incontro con l’autore Fabio Cavallari e una coppia di genitori per raccontare la genitorialità come cammino di desiderio, accoglienza e amore quotidiano

Materia Varesenews

Un dialogo sincero e profondo sulla genitorialità, sull’amore che si costruisce giorno dopo giorno e sui legami che nascono dal desiderio di accogliere. È questo il cuore dell’incontro “La costruzione di un amore – Storia di una famiglia adottiva”, in programma mercoledì 12 novembre alle ore 21 presso Materia Spazio Libero.

L’appuntamento, che vedrà la partecipazione di Fabio Cavallari, autore dell’omonimo libro, e di una coppia di genitori adottivi, sarà un’occasione per riflettere sul significato più autentico dell’essere famiglia. Non un ideale di perfezione, ma un percorso fatto di fragilità, impegno e amore reale, costruito passo dopo passo.

Attraverso la testimonianza diretta dei protagonisti, la serata offrirà uno sguardo intimo e vero su cosa significhi diventare genitori adottivi, affrontando le sfide e le gioie di un cammino che nasce da una scelta profonda e consapevole.

PRENOTA QUI IL TUO POSTO ALLA SERATA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.