La direttrice del carcere di Busto Maria Pitaniello va a dirigere San Vittore
Pitaniello lascia il 31 ottobre, per il carcere milanese. Il saluto durante il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica dedicato alle situazione delle due carceri in provincia
Maria Pitaniello lascia Busto Arsizio per San Vittore: la direttrice della Casa circondariale, arrivata nel 2023 al numero 102 di via per Cassano Magnago a Busto, va ora “al numero 2” di piazza Filangeri, lo storico carcere milanese, sempre come direttrice.
Pitaniello (a destra nella foto) ha salutato il Prefetto di Varese Salvatore Pasquariello in occasione delle riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, tenutosi a Villa Recalcati, presieduto da Pasquariello, alla presenza del dott. Mazza, questore, del colonnello Gagliardo, comandante provinciale dei Carabinieri, del Gen. B. Coppola, comandante provinciale della Guardia di Finanza, del dott. Catalano, assessore alla Sicurezza del Comune di Varese, della dott.ssa Santandrea, direttrice della Casa Circondariale di Varese, del dott. Accardo, comandante della Polizia Penitenziaria di Varese, e della dott.ssa Panaro, comandante della Polizia Penitenziaria di Busto Arsizio.
L’argomento all’ordine del giorno ha riguardato l’approvazione del “Piano provinciale degli interventi a seguito di manifestazioni di protesta e disordini negli Istituti Penitenziari di Varese e Busto Arsizio”.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.