Profumo d’autunno: a Materia arriva la Festa della Zucca
Domenica 26 ottobre un pomeriggio di laboratori, giochi e sapori per grandi e piccini, tra natura, sorrisi e atmosfera autunnale con Bioroam – Azienda Agricola Biologica

Domenica 26 ottobre, dalle 15.00 alle 18.00, il giardino di Materia (via Confalonieri 5, Castronno – VA) si prepara ad ospitare una Festa della Zucca, un appuntamento autunnale per tutta la famiglia organizzato da Bioroam – Azienda Agricola Biologica.
L’ingresso è gratuito e direttamente in loco si potrà scegliere liberamente le esperienze a cui partecipare. Ad accogliere i visitatori, un’ambientazione calda e rurale fatta di balle di fieno, zucche, colori autunnali e una bancarella di prodotti biologici Bioroam.
Il pomeriggio sarà scandito da momenti di creatività e gusto:
– Laboratorio e intrattenimento per bambini con merenda – attività manuale per liberare la fantasia (€10)
– Aperitivo per adulti con calice di vino/bibita– degustazione di prodotti locali e biologici (€12)
Non mancherà un angolo fotografico autunnale dove scattare ricordi da portare a casa e condividere. E per i più piccoli un invito speciale: partecipare travestiti da Halloween, per rendere la festa ancora più divertente e colorata.
La Festa della Zucca è un’occasione per celebrare l’autunno in compagnia, tra giochi, sapori genuini e piccoli momenti di felicità. Un invito a fermarsi, respirare la natura e vivere un pomeriggio semplice ma speciale, pensato per grandi e piccini.
PRENOTA QUI IL TUO POSTO AL POMERIGGIO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.