Eventi a Materia

Profumo d’autunno: a Materia arriva la Festa della Zucca

Domenica 26 ottobre un pomeriggio di laboratori, giochi e sapori per grandi e piccini, tra natura, sorrisi e atmosfera autunnale con Bioroam – Azienda Agricola Biologica

Materia Varesenews

Domenica 26 ottobre, dalle 15.00 alle 18.00, il giardino di Materia (via Confalonieri 5, Castronno – VA) si prepara ad ospitare una Festa della Zucca, un appuntamento autunnale per tutta la famiglia organizzato da Bioroam – Azienda Agricola Biologica.

L’ingresso è gratuito e direttamente in loco si potrà scegliere liberamente le esperienze a cui partecipare. Ad accogliere i visitatori, un’ambientazione calda e rurale fatta di balle di fieno, zucche, colori autunnali e una bancarella di prodotti biologici Bioroam.

Il pomeriggio sarà scandito da momenti di creatività e gusto:
Laboratorio e intrattenimento per bambini con merenda – attività manuale per liberare la fantasia (€10)
Aperitivo per adulti con calice di vino/bibita– degustazione di prodotti locali e biologici (€12)

Non mancherà un angolo fotografico autunnale dove scattare ricordi da portare a casa e condividere. E per i più piccoli un invito speciale: partecipare travestiti da Halloween, per rendere la festa ancora più divertente e colorata.

La Festa della Zucca è un’occasione per celebrare l’autunno in compagnia, tra giochi, sapori genuini e piccoli momenti di felicità. Un invito a fermarsi, respirare la natura e vivere un pomeriggio semplice ma speciale, pensato per grandi e piccini.

PRENOTA QUI IL TUO POSTO AL POMERIGGIO 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.