Teatro Intred di Varese: tutti gli appuntamenti di novembre tra musica, comicità e grandi nomi
Ottobre si conclude con Music Circus Show on Ice e Legend e The Show, omaggio orchestrale a Michael Jackson
Prosegue la stagione del Teatro Intred di Varese, che dopo gli spettacoli di ottobre con Music Circus Show on Ice con le canzoni di Frozen e Legend e The Show, omaggio orchestrale a Michael Jackson con la voce di Wendel Gama.
Ricco di appuntamenti anche il mese di novembre tra comicità, musica e grandi protagonisti della scena italiana.
Si comincia venerdì 7 novembre con C’è da ridere, il primo spettacolo teatrale interamente dedicato alla salute mentale, ideato da Paolo Kessisoglu e promosso dall’associazione no profit C’è da fare.
A seguire, sul palco del teatro si alterneranno artisti amatissimi dal pubblico:
8 e 9 novembre – Andrea Pucci
13 novembre – Marco Masini
14 novembre – Roberto Saviano (stagione di prosa)
15 novembre – Raul Cremona
18 novembre – Giorgio Panariello
21 novembre – I Nomadi
22 e 23 novembre – Andrea Pucci
28 novembre – Edoardo Prati
29 novembre – Angelo Branduardi
Per tutte le informazioni e biglietti: www.teatrodivarese.com/biglietteria/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.